Horror and Fantasy fonts

Glittery text maker

Maria Puddu Nata a Cagliari il 2/08/1960 I miei primi passi nel mondo dell’arte risalgono a venti anni fa con la pittura su vetro. La mia grande passione da autodidatta mi ha permesso di esprimere una varia attività creativa ispirandomi ad artisti internazionali tra i quali predomina l’art nouveau di Mucha. Da qualche mese mi sono avvicinata anche alla pittura su porcellana perché affascinata dalla sua versatilità. Nelle mie esperienze posso inserire il decoupage pittorico nonché la pittura su tela. La prima mostra del 1990 a Palazzo Barberini di Roma ha aperto la strada a varie collettive sia nel nostro Comune sia a Cagliari e dintorni

L'Artista propone opere pervase da una sofisticata atmosfera in cui raffinate figure sembrano provenire da un epoca dove l'eleganza di forme atteggiamenti era essenziale,nell'arte come nella vita. L'Artista fa muovere le sue figurazioni con un preciso eppur sognate segno descrittivo ispirato all'art-déco,raggiungendo risultati di lirica poesia.

LIVIA RAVALLESE. 

L’Artista espone una preziosa ed elegante opera, in cui la romantica figura femminile arieggia la diafana donna “liberty”. La realizzazione dell’opera, l’accuratezza dell’esecuzione, i materiali usati, tutto denota la dedizione all’Arte e una dolce nostalgia di altri tempi espressa in una atmosfera estetizzante.

Livia Ravallese.