Glittery text maker

Glittery text maker

Sono nato in Russia, il 10 ottobre 1984. La pittura, la musica ed l'arte mi hanno piaciuto sempre. Anche cucinare mi ha piaciuta, cucinavo dal 5 anni. Ma dipingere non ho riesco. Quindi mi sono diplomato in cucina. E dopo 3 anni di lavoro al ristorante, ho deciso cucinare solo per divertimento. Poi ho lavorato come croupier e in parallelo ho imparato i computer. Nel 2003 mi sono trasferito dalla mia città a Ekaterinburg per lavorare con i computer. In 2008 ho creato una società dove sono stato il direttore generale. Avevo il negozio di vestiti, il negozio dei orologi e il produzione di strutture metallici. Nel 2012 abbiamo fatto l'edificio per la fattoria di mucche e maiali. Ho visto come crescono animali che dopo si chiamano "carne". Il direttore della fattoria non mangia carne e lui mi ha detto che le persone colpevoli della loro morte, lui non vuole uccidere, ma la gente chiede il carne!
Da quel momento sono diventato un vegano, perché
non voglio sostenere l'uccisione di animali.
Da quel tempo mangio solo frutta e verdura e mi sento meglio di prima.
In mio paese 6 mesi in anno fa freddo e la frutta e la verdura non è fresca.  Io con mia moglie abbiamo deciso di vendere nostra società e trasferirsi in Italia.
Al 20 aprile 2014, a pasqua, siamo arrivati in Italia è stato il giorno meraviglioso, non sapevo che Italia cosi bella.
Per tutto questo tempo, volevo imparare a disegnare, ma non ho mai avuto tempo. Il primo mio disegno era ritratto di cane, ho fatto lo nel 2010. Dal 2010 al 2014 ho fatto 10-15 disegni.

PRIMO PREMIO DELLA QUINTA EDIZIONE DEL CONCORSO"MIMMO CANONICO":

"Perché l’artista ha saputo esprimere ideali e concetti riguardanti la responsabilità dell’Uomo, e dell’artista in particolare, per l’accoglienza e la salvaguardia della Natura nei tre regni." 

GIURIA : Angela Aquilini, Doriano Gioia, Lucrezia Rubini

scrivere a denis:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti